La nostra storia

La nostra storia ha inizio nel 1991 dalla volontà di Rino Bigaran e Vito Fregonese di creare una piccola carpenteria per la manutenzione delle macchine per il legno. La tenacia di affermarci nel territorio, ci ha portato pian piano a trasformare l’attività di terzisti in azienda specializzata, che fornisce soluzioni adeguate alle lavorazioni del legno sempre più richieste dal mercato. Da qui la crescita e lo sviluppo della nostra realtà tutt’ora in evoluzione.

 

Nel 2005, il successo ottenuto nel corso degli anni, ci ha portato a instaurare partnership con rinomate aziende con la realizzazione di grossi impianti e attrezzature; tra le più conosciute troviamo SCM Group, Pessotto Reti ed Electrolux.

 

Collaborando con importanti leader del settore, si sono così aperte le porte con altre realtà aziendali italiane, consentendoci di creare una rete commerciale estesa a un centinaio di clienti.

 

In virtù del passaggio di testimone alla nuova generazione con Stefano Morsanuto e Lorenzo Bigaran, BF Meccanica intende promuovere una filosofia che valorizzi il legame fra tradizione e innovazione, diventando il filo conduttore dell’azienda tra il know-how acquisito e il futuro tecnologico.

Mission

Essere il punto di riferimento del settore, per le aziende locali che ricercano nelle lavorazioni del legno alti standard di qualità e flessibilità.

Vision

Puntiamo a valorizzare la nostra esperienza nella realizzazione e nella vendita di prodotti che rispondano in modo ottimale alle esigenze dei nostri clienti.

Valori

Professionalità, competenza, sicurezza, affidabilità, impegno, collaborazione

Nuovo

La grande esperienza che noi di BFMeccanica abbiamo maturato ci ha permesso di potenziare le tecniche di produzione.

CTA

Usato

L’ampia gamma di prodotti che offriamo, sono il risultato di un‘attenta e rigorosa selezione dei migliori macchinari usati.

CTA

Ricambi

Il nostro magazzino dispone di una grande varietà di pezzi di ricambio garantiti, dei migliori marchi.

CTA