Anche noi di BF Meccanica prenderemo parte a questo importante progetto espositivo a Milano.
Un nuovo, grande progetto espositivo dedicato alle tecnologie per la manifattura prenderà il via a FieraMilano-Rho, dal 12 al 15 ottobre 2022, grazie alla partnership tra BI-MU e Xylexpo, manifestazioni organizzate, rispettivamente, da Ucimu-Sistemi per produrre, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e da Acimall, l’associazione dei costruttori di macchine per la lavorazione del legno. In un tempo quanto mai sfidante, anche a livello fieristico, le due manifestazioni disegnano un nuovo scenario all’interno del quale gli operatori avranno modo di incontrare competenze, soluzioni, idee diverse per un unico obiettivo: produrre in modo sempre più sostenibile ed efficiente, secondo i principi di “Industria 4.0”.
Vieni a trovarci in fiera, puoi prenotare il tuo biglietto a questo link.
La grande esperienza che noi di BFMeccanica abbiamo maturato ci ha permesso di potenziare le tecniche di produzione.
Scopri di piùLa grande esperienza che noi di BFMeccanica abbiamo maturato ci ha permesso di potenziare le tecniche di produzione.
Scopri di piùLa grande esperienza che noi di BFMeccanica abbiamo maturato ci ha permesso di potenziare le tecniche di produzione.
Scopri di più