FAQ

Chi può acquistare i prodotti BF Meccanica Srl?

I prodotti venduti sul sito di BF Meccanica Srl possono essere acquistati esclusivamente da aziende italiane od estere, che in fase di registrazione dovranno fornire i dati di fatturazione completi

 

A quanto corrispondono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente dalla piattaforma in fase di inserimento dell’indirizzo di consegna. Qualora non appaiano, le spese di spedizione sono comprese.

 

Verrà emessa fattura?

Si, verrà sempre emessa fattura, trattandosi di commercio elettronico esclusivo tra aziende di settore. L’invio della fattura al destinatario avverà tramite il Sistema di Interscambio (SDI) dell’Agenzia delle entrate, per gli Utenti italiani, e verrà inviata mezzo mail per gli Utenti esteri. La copia della fattura potrà comunque essere richiesta via email scrivendo ad amministrazione@bf-meccanica.it fornendo tutte le specifiche.
La fattura verrà emessa entro 30 giorni dall’invio della merce ordinata.

 

Come posso recuperare le credenziali di accesso?

Clicca su Login in alto a destra e poi su “Password dimenticata?”. Segui la procedura per reimpostarla.

 

Come faccio ad acquistare un prodotto non prezzato?

Puoi metterti in contatto con BF Meccanica Srl per una trattativa privata compilando il form all’interno del sito, indicando il prodotto al quale sei interessato, e i tuoi recapiti per essere richiamato.