Il cliente potrà acquistare i Servizi online ed effettuare i pagamenti utilizzando i vari mezzi di pagamento indicati sul Sito, seguendo le istruzioni indicate per la procedura d’acquisto.
Le informazioni necessarie per il pagamento saranno inoltrate, tramite protocolli crittografati, all’istituto di pagamento cui sono affidati da BF Meccanica i servizi di pagamento elettronico a distanza, senza possibilità di accessi da parte di terzi. I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente e, solo dopo il pagamento verrà effettuata la spedizione all’indirizzo segnalato.
Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario la spedizione avverà solo dopo l’avvenuto accredito e, di conseguenza, la consegna potrà essere posticipata di 2-3 giorni.
In questo caso è inoltre necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione.
BF Meccanica si riserva in ogni caso, valutando a sua discrezione le circostanze del caso, non accetta la modalità di pagamento tramite contrassegno.
La fatturazione degli acquisti avverrà entro 30 giorni dalla data di spedizione della merce.
La fattura sarà messa a disposizione del cliente nella propria area riservata in una sezione dedicata: sarà cura del cliente accedere a tale area, stampare il documento e conservarlo secondo le norme in vigore.
La fattura sarà altresì inviata come fatturazione elettronica per le aziende che acquista dall’Italia.