Tempi di consegna e spedizione
Il Servizio di Spedizione prevede la consegna principalmente all’interno del territorio italiano; il servizio è quindi utilizzabile per consegne all’estero sono in alcuni paese europei a discrezione di BF Meccanica Srl.
La consegna dei Prodotti verrà effettuata per mezzo correrie e quindi soggetta a tempistiche non di responsabilità di BF Meccanica Srl, i termini di consegna al destinatario finale sono riferiti ai termini applicati dal corriere postale, che vengono evidenziati all’Utente nel corso della procedura di ordine.
Trattandosi di vendita con spedizione, i termini sono meramente indicativi e non garantiti poiché, indipendentemente dal corrispettivo versato dall’Utente, dipendono dalle prestazioni di recapito di soggetti terzi quali i corrieri e si intendono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file e della ricezione della conferma. Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.
In caso di annullamento dell’ordine per cause imputabili all’Utente, BF Meccanica Srl applicherà una penale di del 7% del valore del prodotto acquistato, a titolo di rimborso delle spese di presa in carico e gestione della procedura d’ordine.
Le consegne sono effettuate solo presso indirizzi aziendali, e non sono garantite presso sedi non presidiate da personale incaricato dall’Utente.
Le consegne sono garantiti a esclusione dei giorni Festivi e di chiusura della sede BF Meccanica Srl.
BF Meccanica Srl non sarà responsabile in nessun caso di possibili danni provocati da ritardi nella consegna, che viene effettuata dai corrieri che sono soggetti terzi rispetto a BF Meccanica Srl .
I rischi relativi ai Prodotti passano all’Utente al momento della consegna dei Prodotti al corriere.
CONTATTACI